"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 24 marzo 2009

Sul CARTOOMICS ANNUAL 2009, un divertente episodio speciale di CAPITAN NOVARA e Comandante ITALIA!


Anche per l'edizione 2009 di CARTOOMICS, la fiera del fumetto di Milano che si terrà questo week-end, è stata appositamente realizzata una divertente storia speciale che verrà pubblicata sul CARTOOMICS ANNUAL 2009, il catalogo ufficiale della manifestazione omaggiato all'interno della manifestazione.
L'episodio, intitolato “Fumo e Fumetti” ha per protagonisti il nostro mitico Capitan Novara e il fortunatissimo Comandante Italia, i due più famosi supereroi italiani, che, questa volta, non avranno a che fare con invincibili nemici e terribili supercriminali… ma con uno stuolo di fans un po’ “troppo appassionati”!
La storia, scritta dall’autore e creatore Fabrizio De Fabritiis, vede ai disegni il giovane, ma già promettente, Luca Baggio (info: http://lucabaggio.blogspot.com/ ); ai colori, invece, troviamo il bravissimo Andrea “ASH” Peron, già colorista di numerosi episodi dei personaggi targati Emmetre Service.
NON PERDETELA PER NESSUN MOTIVO ;)!!!


venerdì 20 marzo 2009

CAPITAN NOVARA MAGAZINE 3!!!

CAPITAN NOVARA MAGAZINE 3, lo stabiliante terzo numero della rivista del Capitano e dei favolosi superereroi italiani targati Emmetre Service, E' ARRIVATO!!!

DISPONIBILIE DA APRILE 2009 IN TUTTE LE EDICOLE DI NOVARA, VCO E PROVINCIA E NELLE FUMETTERIE ITALIANE!

A BREVE, DISPONIBILE ANCHE ON-LINE SU FUMETTIDITALIA.COM
al seguente link http://www.fumettiditalia.com/shop2007/catalogo.asp?scat=7 dove trovate anche CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 e 2 !!!


CAPITAN NOVARA MAGAZINE 3
Capitan Novara Magazine N.3 (Aprile/Settembre 2009) - Spillato, 36 pagine+cover tutto a colori - Euro 2,90 - In copertina: Illustrazione di Fabrizio De Fabritiis - Colori di Daniele Rudoni.

In questo numero:
- CAPITAN NOVARA: Raccolta Episodi della Seconda Serie (Parte2)
- DOTTOR TORINO: Un nuovo incredibile personaggio nell’episodio delle sue origini intitolato “LA MIA FINE, IL MIO INIZIO” (Fabrizio De Fabritiis, Antonio Conversano, Andrea “ASH” Peron)





- MINI SERIE “CAPITAN NOVARA – UNIVERSI ALTERNATIVI”: NOVARYEN – “IL RITORNO DEL CAVALIERE NOVA (Parte 2)”(Fabrizio De Fabritiis,Daniele Rudoni)!


- Extra: rubriche “Dossier Personaggi” e “CapitaNart
- ESCLUSIVO: Intervista a FABRIZIO DE FABRITIIS, il papà del Capitano (a cura di Fabrizio Francato)
- OMAGGIO: Inserto speciale “THE IRON COPS” (http://www.theironcops.net/)

… e molto altro ancora!

QUATTRO PAGINE IN PIU' ALLO STESSO PREZZO

... SOLO € 2,90!!!

DA NON PERDERE!!!!



Per chi bazzica su FACEBOOK: