
In questa nuovo episodio natalizio, ritroviamo il mitico Capitan Natale (alias Babbo Natale) che, per sdebitarsi dei regali ricevuti lo scorso anno dutrante l'Aperitivo di Natale con Capitan Novara allo Spicciolo di Borgomanero, invita Luca e Angela a passare le vacanze natalizie al suo villaggio in Finlandia, dove il nostro eroe del Natale sta lavorando al suo Calendario 2009... e che calendario!
Cogliamo l'occasione per segnalare un'altra "new entry" , nello staff di Capitan Novara, ovvero la bravissima Svetlana Delvecchio che ha realizzato gli splendidi e sgargianti colori di questo divertentissimo episodio, sceneggiato da quel pazzoide di Fabrizio De Fabritiis e disegnato dal mattacchione di Franco Mora!
Cercate e collezionate tutte le tovagliette nei locali convenzionati a Novara e provincia e buon divertimento ;)!
ll commento anonimo è del defa vero?? Io son qui che aspetto, vieni pure quando vuoi! Nel frattempo vorrei finalmente darvi la data della mia serata che doveva esser fatta tempo fa..
RispondiEliminasarà domenica 4 gennaio ore 21.00 a teatro a taino. Ci sarà la proiezione del film che ho fatto a maggio e parlerò del progetto di cui vi ho accennato a Lucca. Fatemi sapere se ci siete !!
Ne è passato di tempo ma è sempre bello leggerti. Ti aspetto sul mio blog con un commento e se vai su facebook possiamo anche diventare là amici.
RispondiEliminaBuona giornata Massimo
inseriti fra i miei contatti!!!!!
RispondiEliminaTanti auguri, Capitano!
RispondiEliminaBuon Natale!
RispondiElimina