"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 3 gennaio 2007

Le Tovagliette di CAPITAN NOVARA



Le avventure a fumetti dei fantastici supereroi italiani Capitan Novara ,Aronauta e General Varese, ideati da Fabrizio De Fabritiis, vengono pubblicate ogni 2 mesi, da oltre 3 anni, dall'Agenzia EMMETRE SERVICE su 140.000 TOVAGLIETTE PUBBLICITARIE distribuite nei locali e mense più frequentati delle province di Novara ,Verbania e Varese.

DIVENTA SPONSOR ANCHE TU !Dai la massima VISIBILITA' alla TUA AZIENDA o promuovi IL TUO EVENTO con una presenza COSTANTE e CAPILLARE sul territorio. Prenota subito il tuo spazio sulle tovagliette di CAPITAN NOVARA o ARONAUTA o GENERAL VARESE inviando una mail a pubblicita@capitanovara.it o info@emmetreservice.it !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Figata!
Bella Cap!
Il più forte di tutti i supereroi!

Bravo Capitan Novara!

Il Capitano ha detto...

GRAZIE LINDA E... CHE I RAGGI NOVA TI ACCOMPAGNINO SEEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

BELLA MERDA !!!

Nico ha detto...

Caro "Anonimo"...
Capitan Novara,secondo me,non è un capolavoro ma neanche è da definire tout court come fatto da te.
Ce ne fossero di tentativi creativi che partendo dalla pubblicità convergono in un piccola realtà nell'editoria nostrana.
Agli autori...
attendo un supereroe torinese...Torino,città magica parrebbe la culla italica di un parente del Dottor Strange.

:-)

Ciao
Nico

Anonimo ha detto...

@ Nicotorino.blogosfere.it/2009/04/dottor-torino-e-capitan-novara-la-nostra-citta-diventa-fumetto-supereroe-imprigionato-firmato-emmetr.html

Fumettista Esplosivo

Anonimo ha detto...

@Nico, leggi qui:

torino.blogosfere.it/2009/04/dottor-torino-e-capitan-novara-la-nostra-citta-diventa-fumetto-supereroe-imprigionato-firmato-emmetr.html

Fumettista Esplosivo