Da oggi, sul sito www.mangaforever.net , alla pagina http://www.mangaforever.net/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=25 , trovate una interessante e simpatica intervista a Fabrizio De Fabritiis, autore di Capitan Novara.
Ringraziamo calorosamente la redazione per la disponibilità e lo spazio concessoci e vi invitiamo a legger l'intervista e a fare un giro su www.mangaforever.net, per tutte le vostre curiosità sul mondo dei manga e degli anime ma non solo!
Sempre a partire da questa settimana, su OK NOVARA www.oknovara.it , il nuovo, completo e accativante portale della città e provincia di Novara, Capitan Novara è presente con una sezione fissa a lui interamente dedicata, alla pagina http://fumetti.oknovara.it/capitanovara/index.htm con approfondimenti e curiosità sul mondo del supereroe dove è anche possibile leggere e scaricare i nuovi episodi delle avventure del Capitano che escono bimestralmente sulle tovagliette.
Inolltre, alla pagina http://www.oknovara.it/capitanovara.htm potete leggere la nuova intervista a Fabrizio De Fabritiis, autore di Capitan Novara e Chiara Mognetti, responsabile commerciale di Emmetre Service e Capitan Novara.
Buona lettura e... che i Raggi Nova siano con voi!
Titoli di coda....
9 anni fa
8 commenti:
ciao Fabrizio, sono Andrea.
ho letto la tua intervista su mangaforver. Sei un grandissimo a parte quel "per ora no" alla domanda riguardo la serie... io credo che avresti discrete possibilità di fare centro (chiaramente, come tu stesso hai detto, nel caso in cui ti trovassi a lavorare con una casa editrice che ti dia spazi e garanzie).
In gamba mi raccomando!
Ciao Andrea!
Per ora , per diversi motivi, non ci è possibile davvero affrontare un discorso pubblicazione delle avventure di Capitan Novara, ma la cosa è fra i nostri progetti futuri!
Comunque, in questi mesi ci saranno altre interessanti novità ... continua a seguurci come sempre!
A presto e ... che i Raggi Nova siano con te!
nn ci dai qualche indizio?
Mi spiace non posso proprio... altrimenti mi uccidono!!! Ma non vi preoccupate, a breve ogni mistero verrà svelato!
bè sono in trepidante attesa allora!!!!!!!! tienici informati.
(ma se il nostro cap fosse catapultato in america durante la presente guerra civile........ da che parte starebbe??!?!?!)
tony o steve?
-per gli appassionati di fumetti la domanda è abbastanza esplicita. per tutti i non lettori di comics la marvel sta facendo uscire una miniserie in cui capitan america ed iron man si stanno scornando per varie problematiche-
mi sono scordato di postare anche il nome.. sono sempre andrea.
starebbe con steve di certo!
il cap è per la libertà!!!
Eh già ;)!
Posta un commento