"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 7 agosto 2007

CUSIO WOMAN Testimonial di SAN VITO OMEGNA 2007!!!



Dopo il successo delle scorse Edizioni, anche quest'anno, Cusio Woman, la beniamina del Cusio e supereroina molto amata da tutti i fans di Capitan Novara, è Testimonial della Festa di San Vito 2007 di Omegna (http://www.sanvito-omegna.it/) , dove anche per questa edizione (la n. 104!!!) si svolge il Campionato Mondiale di Fuochi d'Artificio.
La Festa, dal programma davvero interessante e nutrito, si svolgerà dal 15 al 27 Agosto e, naturalmente, per l'occasione è stata realizzata la tovaglietta con un'avventura speciale di Cusio Woman (n.40.000 copie) che verrà distribuita dal giorno 8 Agosto nei locali più frequentati del Cusio e della province di Novara e Verbania. La storia si intitola "LA VENDETTA DI FIREMAN" e rivedremo all'azione anche Ossolom e Verbanium della VCO Force! A breve ulteriori news in merito.
Per informazioni sulla Festa http://www.sanvito-omegna.it/.

5 commenti:

kbguy ha detto...

i have just click on your google advert. hope you will the same to me too. my address is at: http://srikebakat.blogspot.com

at least we bloggers can help each other to make money.

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada.If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

Anonimo ha detto...

Eh-eh-eh... grazie mille Capitan Novara... se lo vinciamo ti invitiamo di sicuro ;-)

CIAO!!! :-D

Il Capitano ha detto...

Ci conto e... mi raccomando... posti in prima fila!

Anonimo ha detto...

Li avrai caro Capitan Novara ;-)

Grazie di cuore per il commento e buon ferragosto anche a te da parte mia e da parte di Artemisia :-D

CIAO!!!