"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 13 settembre 2007

Ma guarda un po'...



Pubblichiamo una foto scattata a Ferrara dal nostro amico mitico MARCO FERRARI (http://www.panoramio.com/user/18925 per guardare tutte le sue foto!) che ci dice :

"Ciao!Sono stato a Ferrara e ho scoperto che sono così appassionati alla saga di Capitan Novara da dedicare una via ad uno dei personaggi!"

Sarà, ma con quel "già via Quaglia " sembra + un annuncio funebre!

Invece la nostra Croce Bianca è viva eccome...

Grazie Marco e a presto!




5 commenti:

Reyan ha detto...

ma si tratta proprio della nostra Croce Bianca?
Ah, grazie per il link nel sito!!!

Enrico Teodorani ha detto...

Fate disegnare Croce Bianca a Silvano!

Anonimo ha detto...

ma certo che la via è dedicata alla nostra eroina!
se la merita!!!

Il Capitano ha detto...

@Zeriel: prego, non c'è di che!
@enrico teodorani; ciao Enrico... in effetti non hai tutti i torti... lo dirò a Fabrizio!
@jacopo: ti piace proprio la nostra Croce Bianca, vero ;)?

Anonimo ha detto...

Ciao MITICO Capitan Novara, grazie di cuore per il bellissimo commento :-D

CIAO!!! :-D