"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 10 ottobre 2007

CAPITAN NOVARA e tutto il suo staff vi aspetta a VERCELLI FRA LE NUVOLE!!!


Ciao a tutti dal vostro Capitano!!!
Finalmente CI SIAMO... Domenica 14 Ottobre, grande appuntamento con Capitan Novara ed il suo staff quasi al completo a "VERCELLI FRA LE NUVOLE", il Festival del Fumetto di Vercelli , alla sua prima edizione, ma già ricchissima di ospiti ed eventi importanti!
Di seguito, riportiamo il progrmma con tutti gli appuntamenti realativi a Capitan Novara, come riportato sul sito www.capitanovara.it ... VI ASPETTIAMO SUPERMEGANUMEROSI e carichissimi di RAGGI NOVA ;-)!!!

CAPITAN NOVARA a VERCELLI FRA LE NUVOLE 2007!!!
Mostre Espositive dal 10 al 21 Ottobre - Festival del Fumetto Domenica 14 Ottobre
CAPITAN NOVARA ed il suo staff, saranno fra i protagonisti della Prima Edizione di "VERCELLI FRA LE NUVOLE 2007" (info: http://www.creativecomics.it/vercelli-tra-le-nuvole.php), il Festival del Fumetto della città piemontese, organizzato dallo Studio Creative Comics (www.creativecomics.it) di Vercelli e l'Università Popolare di Vercelli, con il patrocinio del Comune di Vercelli - Assessorato alle Politiche Giovanili e al Turismo, che si apre ufficialmente oggi, Mercoledì 10 Ottobre 2007 alle ore 18.00, con l'inaugurazione ufficiale delle Mostre nell' Auditorium S.Chiara (in C.so Libertà 300 a Vercelli) e culminerà Domenica 14 Ottobre con la Fiera-Mostra Mercato nella centralissima piazza Cavour a Vercelli (info dettagliate sul programma: http://www.creativecomics.it/programma-festival.php).
GLI APPUNTAMENTI CON CAPITAN NOVARA A "VERCELLI FRA LE NUVOLE 2007"
La mostra di Capitan Novara
. Nello specifico, per quanto riguarda il nostro Capitano, dal 10 al 21 Ottobre, presso l'Auditorium S. Chiara, potrete ammirare la bellissima mostra "Capitan Novara: dalle risaie con furore!" che ripercorre gli oltre TRE anni della storia di Capitan Novara, con esposizione di tavole originali, la mitica tovaglietta con l'avventura n. 1 di Capitan Novara e pannelli dedicati ai supereroi Aronauta e General Varese! In questa sede, fino al 17 Ottobre, sarà anche possibile ammirare la bellissima Statua in gommapiuma di Capitan Novara realizzata da Gabriele Proserpio (info: www.creature.it) e lo spettacolare mezzo busto del Mostro delle Risaie realizzato da Paolo Pulicicchio e Teo Carlini. Segnaliamo anche la mostra personale di Daniele Rudoni, colorista ufficiale di Capitan Novara e disegnatorie di diversi episodi del Capitano e Aronauta, (info: www.danielerudoni.it) dal titolo "I colori della Marvel:Daniele Rudoni". Per quanto riguarda le altre mostre Mostre in Auditorium S.Chiara rimandiamo a http://www.creativecomics.it/festival-del-fumetto-vercelli.php .
Mostre espositiveAuditorium S.Chiara
c.so Libertà 300
Orario: lun-sab 9:00 - 12:30/ 15:00 - 19:30 Domeniche orario continuato 9:00 - 20:00
Festival del Fumetto - Domenica 14 Ottobre - Gli appuntamenti con Capitan Novara. Il culmine della manifestazione sarà nella giornata di Domenica 14 Ottobre, dove, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, si svolgerà il vero e proprio Festival del Fumetto con la Mostra Mercato e tutti gli stand in P.zza Cavour (elenco espositori: http://www.creativecomics.it/vercelli-tra-le-nuvole-espositori.php ), incontri e manifestazioni varie (programma: http://www.creativecomics.it/programma-festival.php ).
Allo stand di Capitan Novara troverete le ultime tovagliette con le avventure del Capitano, Aronauta, General Varese e Cusio Woman in OMAGGIO per tutti ed i bellissimi gadgets del Captano. Inoltre, sarà possibile ammirare all'opera gli artisti dello staff (Fabrizio De Fabritiis, Daniele Rudoni, Franco Mora, Silvano, Francesco Iaquinta) che disegneranno in diretta per il pubblico!
Alle ore 11.00 presso il Caffè Cavuor, si terrà l'incontro "Capitan Novara: dalle risaie con furore!". Interverranno: Fabrizio De Fabritiis (Autore di Capitan Novara), Chiara Mognetti (Responsabile Emmetre Service S.a.s.), Daniele Rudoni (colorista ufficiale dello staff e disegnatore di Capitan Novara e Aronauta ), Franco Mora (disegnatore di Capitan Novara), l'esordiente Francesco Iaquinta (disegnatore di Capiotan Novara e General Varese) e Paolo Pulicicchio, autore della Action Figure di Capitan Novara e della statua del Mostro delle Risaie. A seguire, grande risottata con DEGUSTAZIIONE GRATUITA di PANISSA (piatto tipico vercellese... ma anche novarese!) per tutti in P.zza Cavour!
Alle ore 18.30, Fabrizio De Fabritiis, autore di Capitan Novara, firmerà tovagliette e disegni originali presso lo stand della Scuola del Fumetto di Vercelli.
Per informazioni e approfondimenti sulla manifestazione, rimandiamo ancora una volta al sito http://www.creativecomics.it/vercelli-tra-le-nuvole.php.
INGRESSO LIBERO . PER TUTTI IN OMAGGIO IL FOTOROMANZO DIABLIKO!!!
VI ATTENDIAMO NUMEROSISSIMI!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tu, Capita Novara, sei il migliore dei super eroi... e non puoi essere uguale agli altri :-D

Grazie mille per il commento, dunque il 14 non posso ma mi sa che a Lucca ci si vede... evviva!!! :-D

CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ehm "Capitan" scusa :-D
CIAO!!!

Mark ha detto...

Ti ho linkato anke io
mi raccomando vienimi a trovare ;)

e in bocca a lupo per il festival di Vercelli

Il Capitano ha detto...

A bella Lario!!! Non vedo l'ora di conoscerti personalmente;)!

Mark, ti verrò a trovare di sicuro, il tuo blog è molto carino!

Il Capitano ha detto...

Ah.. Mark... Crepi il lupo!!!
Ciao!

Mary ha detto...

ciao! sempre divertente qui

anche io vorrei proporti uno scambio di link con il mio blog se ti va
ciao!!!

Il Capitano ha detto...

Ciao Arte... grazie del complimento :-D!!!
E' ovvio che mi va di scambiare un link con il tuo blog... anzi, visto che ci sono linko tutto quello che riguarda te ed il tuo boy... siete troppo forti e... troppo avanti!!!

Mary ha detto...

ciao!!! sì molto probabilmente ci vedremo, anche noi siamo a lucca il 3 e il 4!
ti ho linkato!!!
grazie mille ciao!!!

Lapa ha detto...

There are three kinds of women:

the pretty ones

the ugly ones

and the blondes...

(trad.by lapa)