"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 16 ottobre 2007

Fotografie da VERCELLI FRA LE NUVOLE 1 - Lo stand di CAPITAN NOVARA!!!

Ecco di seguito la prima parte del repoprtage fotografico di VERCELLI FRA LE NUVOLE, il festival del fumetto della città piemontese svoltosi, con grandissimo succasso, nella giornale di Domenica 14 Ottobre.

Grandissimi e, sinceramente, inaspettati anche l'apprezzamento, la stima e la simpatia del pubblico e degli addetti ai lavori dimostrata nei confronti di Capitan Novara... beh, che dire... un grazie di cuore a tutti per la bellissima giornata , agli organizzatori per averci voluti con loro (in particolare a Daniele Statella ), a tutti i collaboratori dello Staff di Capitan Novara che hanno partecipato alla giornata, a Michele Trecate per le foto, ad Andrea di Bergamo per le birre ;-), ai Cani (... grazie Cinzia per le pasticche Leone!!!) per aver partecipato attivamente all'incontro con il Capitano, al nostro fan di Gattinara, a Paolo Pulicicchio per aver fatto anche il cameriere... insomma a tutti quanti (anche quelli che ci siamo dimenticati!!!)!!! Speriamo di poter ripetere ancora questa bellissma esperienza!!!

Ed ora... via con le foto!!!


LO STAND DI CAPITAN NOVARA





FABRIZIO DE FABRITIIS (Autore di Capitan Novara)




FRANCO MORA (disegnatore di Capitan Novara ) e FABRIZIO DE FABRITIIS



ACTION FIGURE di Capitan Novara realizzata da PAOLO PULICICCHIO

I CANI

DISEGNI ORIGINALI
Disegno di Fabrizio De Fabritiis

Disegni di Silvano e Fabrizio De Fabritiis


Disegni vari

FRANCO MORA (disegnatore di Capitan Novara)



SILVANO (disegnatore di Aronauta)



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabrizio senbra senpre più Cristicchi...

Anonimo ha detto...

Poco alla volta inizio a pubblicare delle foto anche sui miei due siti (Scrivere con la Luce, Vercellink) e più avanti anche su Creative Comics.

Avrei voluto fotografare di più, ma ho dovuto passare la maggior parte del tempo allo stand del fotoromanzo.

Mark ha detto...

wow fabrizio sembra cristicchi e silvano renato zero..cmq bei disegni ;)

ps:sei stato nominato mi dispiace
visita il mio blog e capirai
www.mark-be.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Capitan Novara : UN MITO !!!!!!!!!

Reyan ha detto...

allora per restare in tema, io a Torino comics ho scambiato il vero cristicchi per il Defa e mi son intrufolato dietro le quinte per salutarlo e solo quando a pochi centimetri l'ho visto circondato dai bodyguard ho capito che non era fabrizio...