"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 16 ottobre 2007

Fotografie da VERCELLI FRA LE NUVOLE 2 - La Mostra di CAPITAN NOVARA!!!

Ecco qua il secondo reportage fotografico da VERCELLI FRA LE NUVOLE. Questa volta abbiamo immortalato la bellissima mostra dedicata al Capitano con le due statue di Capitan Novara (realizzata da Gabriele Proserpio- info: www.creature.it ) e del Mostro delle Risaie (Realizzata da Paolo Pulicicchio e Teo Carlini).
Altre bellissime foto sulla manifestazione e di Cap. Novara al seguente indirizzo http://www.afnews.info/deposito/foto/vercelli2007/ nell'esauriente e bellissimo reportage fotografico realizzato da AF NEWS!

La mostra a Vercelli sarà aperta fino a Domenica 21 Ottobre; le staue di Capitan Novara e del Mostro delle Risaie verranno invece spostate a Borgomanero, presso la Sala degli Operai di Mutuo Soccorso in C.so Roma 136, dove, dal 19 al 21 Ottobre, ci sarà un'altra mostra dedicata a Capitan Novara in occasione della XXVI Mostra Filatelica Numismatica.

Ora via con le foto e buon divertimento!!!


I PANNELLI DI CAPITAN NOVARA



IL MOSTRO DELLE RISAIE







LA STATUA DI CAPITAN NOVARA




IL PANNELLO DI GENERAL VARESE



CAPITAN NOVARA CONTRO IL MOSTRO DELLE RISAIE!!!



IL BANCO DEGLI OMAGGI DI CAPITAN NOVARA



FOTO DELLA MOSTRA DI CAPITAN NOVARA







5 commenti:

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Anonimo ha detto...

Complimenti per la giornata di domenica a Vercelli.
Ho aggiunto tra i miei link amici sotto capitan Novara il vostro blog.
Dopo aver pubblicizzato il libro-fumetto di una mia cara amica che deve uscire a giorni preparerò un post dedicato alla festa di vercelli con il disegno che mi avete regalato.
Un caro saluto e a presto massimo

Reyan ha detto...

Ciao, volevo sapere se ci sarete a Lucca Comics quest'anno!!! sta volta son la tutti e 4 i giorni io!!
Luca

Anonimo ha detto...

WOW, ci sono in un sacco di foto...adesso me le scarico...

Sul mio blog ho postato il disegno che mi avete fatto...

ciao complimenti ancora, ci si vede a Lucca

Il Capitano ha detto...

Eccomi qua... scusate l'assenza, ma i miei impegni da supereoe mi tengono sempre occupato!!!
@Killo-grazie deo complimenti... ti linko subito e di sicuro mi iscriverò alla tua classifica ;-)
@Massimo - Grazie dei coplimenti e grazie del link! Ho aggiunto anche il tuo blog fra i nostri blog amici... attendo il post su vercelli :-D!
@zeriel - a Lucca ci sremo il 3 e 4 Novembre presso lo stand della Cut Up Edizioni il numero E70, padiglione Napoleone... vieni a trovarci che è un po' che non ci si vede!!!
@rubor - grazie dei complimenti e del post sul tuo blog... a Lucca siamo più o meno nello stesso corrodoio e abbastanza vicini... verrò a trovarti!!!