"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 30 novembre 2007

ECCOMI QUA!!! Non sono morto... e vi invito ad un fantastico APERITIVO!!!


Eccomi di nuovo qui... accidenti, è da oltre un mese che non mi faccio vivo sul mio blog... CHE VERGOGNA!!!
Purtroppo, per tutto il mese i Novembre sono stato davvero parecchio impegnato, ma ne è valsa la pena perchè sono in arrivo fantastiche sorprese per tutti i miei fan!!!
Per cominciare , siete tutti invitati Domenica 2 Dicembre all'IRENE ART CAFE'a Novara per un fantastico aperitivo in mia compagnia e di miei fantastici autori ... ecco di segiuto il Comunicato della manifestazione:

"ART-APERITIVO con CAPITAN NOVARA all'IRENE ART CAFE'
Novara - Domenica 2 Dicembre dalle 17.00 - INGRESSO LIBERO
Grande appuntamento Domenica 2 Dicembre a Novara presso l'IRENE ART CAFE', in C.so Italia 34/C (info: http://ireneartcafe.splinder.com/ ) dove si svolgerà l'ART - APERITIVO con CAPITAN NOVARA!
Si incomincia alle ore 17.00 con un incontro/tavola rotonda con Fabrizio De Fabritiis, autore di Capitan Novara e di tutti i supereroi della Emmetre Service , e i disegnatori e dello staff artistico di Capitan Novara che disegneranno in diretta per il pubblico. Si tratta, quindi, di una simpatica occasione per conoscere da vicino tutte le persone che danno vita alle avventure a fumetti del supereroe più amato della città, pubblicate sulle ormai celeberrime tovagliette della Emmetre Service, e di sempre più successo anche fuori dai confini locali . Per l'occasione verranno presentati i nuovissimi e bellissimi GADGETS di Capitan Novara, Aronauta, General Varese e Cusio Woman realizzati in esclusiva da PROMOTION POINT di Galliate (No).
Inoltre, in anteprima assoluta, si terrà anche la presentazione del nuovissimo cocktail CROCE BIANCA, ispirato all'omonima supereroina della serie di Capitan Novara, realizzato dal barman Francesco Costa dell' IRENE ART CAFE'... assolutamente da provare!
Per l'evento sarà presente anche CAPITAN NOVARA in persona!
L’ingresso è LIBERO con BUFFET offerto dall’ IRENE ART CAFE’ e tovagliette con gli ultimi episodi di CAPITAN NOVARA, ARONAUTA E GENERAL VARESE in OMAGGIO per tutti!
Il prossimo "APERITIVO CON CAPITAN NOVARA", in collaborazione con Coca Cola e Nastro Azzurro, si svolgerà Venerdì 21 Dicembre al Ristorante-Pizzeria "Lo Spicciolo" di Borgomanero."

Vi aspetto numerosi...

P.s.: saluto calorosamente tutti quelli che ho conosciuto a Lucca, fra cui ilmitico LARIO e la sua altettanto mitica morosa ARTEMISIA e prometto che fra pochissimo pubblicherò le foto su questo blog...

4 commenti:

Fabio3 ha detto...

Wow! Novara è un po' lontana per me, ma cercherò di non perdere l'occasione!
Ci sarà anche General Varese?

Fabio3

Arte ha detto...

addirittura mitici?
grazie mille siete gentilissimi!!!
w capitan novara :)

artemisia e lario

Anonimo ha detto...

Grazie!!! :-D
CIAO!!!

Lario3 ha detto...

L'anonimo di prima ero io :-D
Grazie ancora, CIAO!!!