"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 18 dicembre 2007

Foto dell'Aperitivo del 2 Dicembre all' IRENE ART CAFE' a Novara!

Ecco qui di seguito un bel po' di foto del simpatico Aperitivo con Capitan Novara, svoltosi all'IRENE ART CAFE' di Novara il 2 Dicembre scorso!

E' stato un evento in piccolo (viste anche le dimensioni del bar, non molto grande, ma davvero unico:)))) ed allo stesso tempo davvero coinvolgente e divertente, grazie anche all'incursione di un Capitan Novara un po' dimagrito (stress da supereroe???) in versione "mago animatore" ;D., e alla presentazione-assaggio del nuovissimo cocktail CROCE BIANCA, , ispirato all'omonima supereroina della saga del Capitano e ideato e realizzato dal barman Francesco Costa dell' Irene Art Cafè... una vera e oropria "botta de vita"!!!

Per gli artisti dello staff di Capitan Novara, presenti il sempre più "capellone" Autore Fabrizio De Fabritiis ed il sempre più "pelato" (^_^) disegnatore Francesco Iaquinta, uno degli ultimi acquisti dellpo staff,con morosa .

L'appuntamento con il prossimo aperitivo è fissato per Venerdì 21 Dicembre al Ristorante Pizzeria Lo Spicciolo di Borgomanero, questa volta un po' più in grande stile ... NON MANCATE!!!


LA POSTAZIONE DI CAPITAN NOVARA con FABRIZIO DE FABRITIIS, FRANCESCO IAQUINTA e la fidanzata ISABELLA (da notare la spaventosa pendenza del pannello di Capitan Novara sul muro in fondo!)




DISEGNI ORIGINALI!!!
Disegni di Capitan Novara di Fabrizio De Fabritiis

Francesco Iaquinta disegna MILANOMAN (personaggio della serie GENERAL VARESE)




Fabrizio De Fabritiis disegna la supereroina CROCE BIANCA




IL COCKTAIL CROCE BIANCA





E' ARRIVATO CAPITAN NOVARA!!!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendido ricordo!
Il cocktail degno di un'eroina come Croce Bianca, i disegnatori bravissimi, uno strepitoso Capitan Novara dai magici poteri...e tanta voglia di divertirsi. Direi che l'atmosfera non era male, no?!
Alla prossima !!!
Complimenti ancora a tutto lo staff del mitico fumetto novarese e un carissimo saluto...
Irene Art Café

Il Capitano ha detto...

Ciao!
Sì, è stato davvero un bel aperitivo... grazie dei complimenti che giriamo anche a voi per la cordialità e la simpatia e per l'atmosfera cge siete riusciti a creare all'Irene Art Cafè... continuate così!!!