"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 11 febbraio 2008

CAPITAN NOVARA Episodio 19 - SCONTRO FINALE

Capitan Novara Episodio 19 - SCONTRO FINALE (Soggetto, sceneggiatura, testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Francesco Iaquinta - Colori: Daniele Rudoni) Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Febbraio- Marzo 2008 a Novara e provincia

5 commenti:

Mary ha detto...

un saluto al Capitano!!!

Luca Bonisoli ha detto...

Stiamo raggiungendo il climax!
Complimenti, Capitano!
Non vedo l'ora di cominciare a lavorare sull'episodio di Michela!

Il Capitano ha detto...

@Arte: ciao! Sei sempre la benvenuta!!!
@Luca: grazie di complimenti!!
Anch'io non vedo l'ora di vederti all'azione insieme alla Da Sacco... il vostro, tra l'altro, sarà un episodio molto importante per lo sviluppo dell'intera serie ;)!
In bocca al lupo per il tuo esame!!!

Reyan ha detto...

em...non è inerente all'argomento ma io avrei dei disegni per un vostro collaboratore che mi sa che ha cambiato indirizzo mail....
Se incrociata Franco Mora diteglielo, ah, per esattezza anche la mia mail è scaduta, quindi per ora è la vecchia:
reyandamidgar@gmail.com

Luca

Il Capitano ha detto...

@ZerieL. ciao Luca... sarà fatto, anche se non so quando vedremo Franco... gli mando un sms e ti faccio sapere!