"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 29 aprile 2008

SCOOP!!! SVELATi IL VOLTO E L'IDENTITA' DI ARONAUTA!!!

Come anticipato agli amici più stretti dall'autore Fabrizio De Fabritiis, nell'episodio numero 8, il primo della Seconda Serie delle avventure dell'eroe del Lago Maggiore e in circolazione fino a metà Giugno sulle tovagliette distribuite in zona Arona e Lago Maggiore, Borgomanero e limitrofi, vengono finalmente svelati il volto e l'identità dell'affascinante e misterioso ARONAUTA!

Come potete vedere dall'immagine (creata da Luca Baggio e che ho spudoratamente scaricato dal SUO BLOG -_^ ) si tratta un volto giovane, ma già segnato dagli spiacevoli avvenimenti passati... il suo nome è Raul De Falconi, ma ancora non sappiamo praticamente niente di lui! Quello che è certo è che da questo episodio si entra nel vivo della saga di Aronauta con l'apparizione di potenti nemici ed una supercattiva da brivido!!!
Le domande aperte sono tante... chi è davvero Aronauta e da dove arriva la sua forza? Chi sono e cosa vorranno da lui l'ORGANIZZAZIONE GHOST con la supercattiva ASHLEY che, tra l'altro, porta un costume molto simile a quello di Aronauta? E chi è Anthony Ronald?

Fra tutte queste incertezze una sicurezza c'è: Aronauta non assomiglia a Lino Banfi (!) ed i suoi capelli sono castani... per la gioia di Luca Baggio e suo fratello ;)!

Per leggere l'ultimo episodio di Aronauta - CLICCA QUI
Per leggere tutti gli episodi di Aronauta e scaricare i pdf in alta def. CLICCA QUI.

1 commento:

Reyan ha detto...

fiiiu.... tutto è bene ciò che finisce bene...