Come anticipato agli amici più stretti dall'autore Fabrizio De Fabritiis, nell'episodio numero 8, il primo della Seconda Serie delle avventure dell'eroe del Lago Maggiore e in circolazione fino a metà Giugno sulle tovagliette distribuite in zona Arona e Lago Maggiore, Borgomanero e limitrofi, vengono finalmente svelati il volto e l'identità dell'affascinante e misterioso ARONAUTA!
Come potete vedere dall'immagine (creata da Luca Baggio e che ho spudoratamente scaricato dal SUO BLOG -_^ ) si tratta un volto giovane, ma già segnato dagli spiacevoli avvenimenti passati... il suo nome è Raul De Falconi, ma ancora non sappiamo praticamente niente di lui! Quello che è certo è che da questo episodio si entra nel vivo della saga di Aronauta con l'apparizione di potenti nemici ed una supercattiva da brivido!!!
Le domande aperte sono tante... chi è davvero Aronauta e da dove arriva la sua forza? Chi sono e cosa vorranno da lui l'ORGANIZZAZIONE GHOST con la supercattiva ASHLEY che, tra l'altro, porta un costume molto simile a quello di Aronauta? E chi è Anthony Ronald?
Fra tutte queste incertezze una sicurezza c'è: Aronauta non assomiglia a Lino Banfi (!) ed i suoi capelli sono castani... per la gioia di Luca Baggio e suo fratello ;)!
Per leggere l'ultimo episodio di Aronauta - CLICCA QUI
Per leggere tutti gli episodi di Aronauta e scaricare i pdf in alta def. CLICCA QUI.
Titoli di coda....
9 anni fa
1 commento:
fiiiu.... tutto è bene ciò che finisce bene...
Posta un commento