"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 4 maggio 2008

Sabato 10 Maggio CAPITAN NOVARA @ NOTTE BIANCA DI NOVARA!

SABATO 10 MAGGIO GRANDE NOTTE BIANCA di NOVARA!!!
CAPITAN NOVARA ed il suo Staff saranno presenti con una propria postazione in centro Novara, zona Angolo delle Ore sotto i portici UPIM. Sarà possibile acquistare CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 e i favolosi gadgets di CAPITAN NOVARA. In più, tovagliette e disegni originali IN OMAGGIO!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!

Info NOTTE BIANCA: CLICCA QUI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la notte bianca e grazie di cuore per il bel commento: sono contento che ti piaccia la mia serie Voyager :-D
CIAO!!!

Melina2811 ha detto...

Ciao, stò facendo un giro a dare uno sguardo agli ultimi post dei blog che ho linkato. Ciao da Maria