"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 16 luglio 2008

CAPITAN NOVARA BEACH DAY!! Domenica 27 Luglio all'INCONTRO di Romagnano Sesia!!!

Un appuntamento da non perdere quello di Domenica 27 Luglio alla piscina l'INCONTRO (info: http://www.l-incontro.net/) di Romagnano Sesia (No), dove si svolgerà il CAPITAN NOVARA BEACH-DAY, una giornata insieme al supereroe italiano più famoso!!!
In una cornice di relax e divertimento sarà possibile conosecre da vicino gli autori e disegnatori di Capitan Novara e farsi fare un bel disegno originale; in più saranno organizzati giochi di disegno con simpatici premi per i bambini e verranno esposte le bellissime statue di Capitan Novara e del Mostro Delle Risaie!!! Per concludere, alle 18.00, grande spettacolo di Danza Del Ventre con la Compagnia ARMONIA D'ORIENTE di Simona Esu.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà Domenica 3 Agosto

2 commenti:

Reyan ha detto...

peccato essermelo perso...ah comunque per vostra Sfortuna, sono Tornatoooo!!! Il mio tour dell Europe si è concluso (sob..) quindi vi aspetto qui da me per quel famoso bagno in piscina; Fatemi sapere!

Il Capitano ha detto...

Ciao Luca... eh eh, non mi sono dimenticato del bagno in piscina... solo che sto lavorando come un dannato in questo periodo e con 'sto caldo... comunque credo che per la prox sett si può combinare qualcosa;)!
A breve inserirò le foto della giornata sul blog e sullo space!
Peccato che non c'eri... è stato davvero divertente!!!
Comunque spero che le tue ferie siano andate bene... poi quando ci vediamo mi racconti;)!
Ciao!