"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 27 febbraio 2009

CAPITAN NOVARA 25 e ARONAUTA 13!!!



Da questo week-end, nei locali convenzionati della provincia di Novara e sul Lago Maggiore, sono state in distribuzione le nuovissime e, come al solito, attesissime tovagliette di CAPITAN NOVARA e ARONAUTA!
Cercatele e collezionatele tutte !!! Le tovagliette sono in distribuzione fino ad Aprile 2009!
CAPITAN NOVARA Episodio 25 - "UN NUOVO ALLEATO" - Sceneggiatura e testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Michela Da Sacco - Colori:Luca Bonisoli
Dopo l'avventura nello spazio, finita in maniera non proprio positiva, l'Agente Smithers insieme a Comandante Italia si ritrovano ad Oleggio, nella nuova casa di Luca e Angela che, dopo la rivelazione (Vedi EPISODIO 21 ), sono andati a convivere...
Capitan Novara e Smithers cercano di convincere il Comandante ad allearsi con loro per combattere ROSPO ROSSO! Sì, proprio Rospo Rosso, il nemico numero 1 di Capitan Novara il cui malefico zampino, a quanto pare, sta dietro ai disastrosi eventi accaduti sulla Stazione Spaziale Internazionale. Riusciranno i nostri a convincere lo sfaccendato Comandante ad allearsi a loro? Storia tutta da leggere e con... colpo di scena finale!

ARONAUTA Episodio 13 - "IL SANGUE DEGLI EROI - Parte 1" - Sceneggiatura e testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Aurelio Mazzara - Colori: Andrea "Ash" Peron.
Dopo la sconfitta del terribile Wigol da parte di Aronauta e Verbanium, la meschina Ashley, sicario dell'Organizzazione Ghost, sfodera il suo asso nella manica...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono G.Moeri; una comunicazione di servizio: lunedì sono andato in fumetteria a Rimini ma mi hanno detto che nonostante l'ordinazione non potevano far arrivare nè "Capitan Novara Magazine" nè "Deficients e dragons", la distribuzione non glie li dà :-(
A questo punto spero di poter essere a Luccacomics; però, ma che bella situazione in Italia!

Il Capitano ha detto...

Ciao! Mah, queste cose purtroppo sono all'ordine del giorno... non sai quanti nostri fan in tutta Italia fanno fatica a recuperare il nostro Magazine in fumetteria per diversi motivi. Hai proprio ragione...purtroppo mi sono accorto sulla mia pelle che la distribuzione nelle fumetterie,in Italia, soprattutto per le piccole realtà editoriali, non funziona affatto... ci sono problemi davvero seri! Ma non è il momento nè il luogo per discutere della cosa!
Comunque puoi acquistare i nostri due magazine on-line sul sito www.fumettiditalia.com e, se vuoi, mandare una mail a info@capitanovara.it per richiedere il tutto!
Se ci sarai a Lucca (lo spaero così ci conosciamo!) avremo anche i numeri 3 e 4!
Grazie mile e un saluto Novaaaa!