"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 22 maggio 2009

E' ARRIVATO MY GHOST!!!

Ciao a tutti!
Vorrei segnalare un nuovo, interessante, progetto a fumetti realizzato da Fabrizio De Fabritiis, il papà di Capitan Novara e di tutti gli eroi del suo universo, i mitici supereroi italiani della Emmetre Service!

Il fumetto in questione si chiama "MY GHOST", ed è pubblicato dal 6 maggio a puntate sul settimanale "L'INFORMATORE LOMELLINO" , che esce ogni mercoledì.
Protagonista di MY GHOST, è Miriam, una ragazzina di 16 anni un po' particolare che vive e studia a Mortara (Pv) e che dovrà affrontare una vita quotidiana fatta di scuola, amici, sentimenti, famiglia e divertimenti, ma in tutto questo non sarà sola...
MY GHOST è presente anche su internet con:
Blog: http://myghost-miriam.blogspot.com/ dove potete leggere mano amano i vari episodi pubblicati due settimane dopo la pubblicazione cartacea
Dal creatore di CAPITAN NOVARA, una storia a fumetti che vi coinvolgerà... ogni settimana sul settimanale "L'INFORMATORE LOMELLINO"!
MY GHOST di Fabrizio De Fabritiis e Alfredo Panzeri -Tutti i diritti riservati

Nessun commento: