"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 12 novembre 2009

Grande serata con proiezione del film CAPITAN NOVARA-UN GIORNO DA SUPEREROE a Taino (Va)!!!



Venerdì 13 novembre alle ore 21.00, presso il Centro dell'Olmo a Taino (VA), nella piazza principale, si terrà una grande e simpatica serata con la proiezione del film-cortometraggio CAPITAN NOVARA-UN GIORNO DA SUPEREROE (di Fabrizio De Fabritiis e Luca Baggio - http://www.ungiornodasupereroe.it/ ), vincitore del concorso nazionale CORTI TRA LE NUVOLE 2009 a Vercelli.
Per l'occasione, oltre alla proiezione del film, verranno proiettati anche i video di backstage e ci sarà anche una simpatica tavola rotonda con tutti i membi dello staff, il tutto intervallato da momenti musicali con i concerti dei CONTINUAL DRIFT e i DARKSHINE CURSE, due delle band che hanno lavorato alla colonna sonora del cortometraggio. Sepecial Guest: Tommaso e Matteo Perazzo con la loro musica Jazz.
L'ingresso è libero... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
CAPITAN NOVARA - UN GIORNO DA SUPEREROE:
- OFFICIAL SITE
- OFFICIAL FACEBOOK PAGE

Nessun commento: