"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 10 giugno 2011

Cari lettori...

... dopo l'uscita dell'ultima avventura di Capitan Novara (immagine in apertura), che ora, dopo aver cambiato nome in "Capitan Nova" continua le sue avventure sul magazine, anche le mitiche avventure dei nostri fantastici supereroi e superobots (Aronauta, VCO FORCE, Cusio Woman e General Varese), pubblicate finora sulle nostre tovagliette pubblicitarie, continueranno e saranno raccolte direttamente sulla bellissima rivista “Capitan Nova Magazine”, così da permettere a tutti i nostri lettori di leggerle in contemporanea.
La rivista semestrale è disponibile nelle edicole di Novara e VCO, nelle migliori fumetterie
d’Italia o direttamente on-line all’indirizzo http://www.shop.emmetre-edizioni.eu/.
Le tovagliette, però, con una nuova veste grafica (vedi immagine sotto), continueranno a farvi compagnia con gli sponsor e con tutte le novità sui prodotti editoriali, sui gadgets e sui vari appuntamenti della Emmetre Edizioni.

Vi informiamo, inoltre, che questo blog chiude, ma rimarrà on-line come testimone di un periodo storico dei nostri personaggi e della nostra agenzia e casa editrice. Per tutte le novità, quindi, vi rimandiamo al sito della casa editrice http://www.emmetre-edizioni.eu/ dove potrete trovare tutte le informazioni sui nostri personaggi e i nostri prodotti! Che aspettate? Seguite il Capitano nella sua nuova vita editoriale... seguite CAPITAN NOVA!