"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 24 marzo 2010

CAPITAN NOVARA A CARTOOMICS 2010! Milano 26-28 marzo 2010.

Come ormai da tradizione, CAPITAN NOVARA ed il suo fantastico e alquanto "esplosivo" staff, vi aspetta a CARTOOMICS 2010 (www.cartoomics.it) il salone del fumetto di Milano, che si terrà questo week-end, da venerdì 26 marzo a domenica 28 marzo in Fiera Milanocity, ingrsso Porta Scarampo, padiglione 2.
Troverete il Capitano allo stand b17-EMMETRE SERVICE.
Per l'occasione verrà presentato in anteprimissima assoluto CAPITAN NOVARA MAGAZINE 5, il nuovo numero della fantastica rivista del Capitano e di cui qui sotto potete vedere la stupenda copertina realizzata da Fabrizio De Fabritiis e colorata da Daniele Rudoni... A BREVE NEWS E ANTEPRIME A RIGUARDO!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!






3 commenti:

Massy ha detto...

venni vidi presi

piecere di avervi "rivisto"

Il Capitano ha detto...

Grazie Nightwing, il piacere è stato tutto mio!!!
Alla prossima e... che i Raggi Nova ti accompagnino seeeempre!!!

Anonimo ha detto...

Non ho comprato i numeri solo perchè avevo altre priorità di acquisto, però siete già nella lista per il prossimo anno se sarete presenti.