"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 19 dicembre 2007

Capitan Novara Episodio 18 - SUL PONTE DI FERRO

Capitan Novara Episodio 18 - SUL PONTE DI FERRO (Soggetto, sceneggiatura, testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Francesco Iaquinta - Colori: Daniele Rudoni)Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Dicembre 2007-Gennaio 2008)

La Trama: Lo scontro fra Dark Dragon e i nostri supereroi è incominciato e già si preannuncia all'ultimo sangue! Teatro della battaglia il ponte di ferro per Sesto Calende dove, mentre la VCO FORCE con Smithers e Croce Bianca affrontano i licantropi-vampiri, Capitan Novara se la deve vedere subito con la versione vampirizzata di Jack Lo Squartatore, seguace di Dark Dragon, che riserverà non poche sorprese... Nel frattempo Bart Grave e Dark Dragon si trovano faccia a faccia e non per la prima volta... cosa è già successo fra i due?

Leggi l'episodio anche su http://www.oknovara.it/fumetti/capitanovara/18.htm

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per i commenti... ricordo bene UANATAN, CIAO!!! :-D

Il Capitano ha detto...

Voglio rivedere la sigla di UANATAN!!!!
Grazie a te Lario!