"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 11 aprile 2008

Appuntamento domani sera sabato 12 Aprile alla NOTTE BIANCA in Viale Roma - NOVARA

SABATO 12 APRILE ore 21.00 alla NOTTE BIANCA in Viale Roma a NOVARA, CAPITAN NOVARA sarà presente con un proprio gazebo di fronte all'autoscuola S.Andrea in Viale Roma n. 27/C. (Se dovesse far brutto ci troverete all'interno dell'autoscuola). Per l'occasione sarà possibile acquistare il CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 e i fantastici gadgets di CAPITAN NOVARA! Inoltre ci sarà la possibilità di farsi fare anche un disegno originale dai fumettisti presenti. I proventi della serata saranno devoluti in BENEFICENZA per aiutare i bambini di strada a Manaus (Brasile, dove operano le suore Salesiane.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

3 commenti:

Reyan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Reyan ha detto...

bravissimi, ottima cosa la beneficianza, ogni tanto ci vuole qualcuno che pensa anche ai più bisognosi (questa è una cosa da vero eroe come CapitaNovara)
Em..io avrei aperto un sondaggio sullo scoop di aronauta che si mostrerà in pubblico per la prima volta; non so come lasciarvi il link...dovrete venire a vedervelo al mio blog...
a presto!

Melina2811 ha detto...

Ciao e buon fine settimana. Maria.