"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 3 aprile 2008

Le foto di CARTOOMICS 2008!!!

Ciao a tutti!!!
Di sotto il link per guardare le foto del nostro stand a CARTOOMICS 2008... purtroppo non sono tante perchè abbiamo dovuto stare soprattutto dietro allo stand (che faticaccia!!!). Comunque ne è valsa davvero la pena, visto che CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 ha riscosso un grandissimo successo sia di vendite (oltre 150 copie... non ce l'aspettavamo!) che di gradimento!
Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono venuti al nostro stand, i nostri collaboratori e tutti i fans che ci sostengono con il loro entusmo... GRAZIE MILLE DAVVERO A TUTTI!!!
Il prossimo appunatmento è per Domenica 6 Aprile alla libreria- fumetteria PLANET COMICS di Arona (No) con il V CAPITAN NOVARA DAY dove, ovviamente, presenteremo il CAPITAN NOVARA MAGAZINE 1 ed i nuovi gadegts del Capitano.
VI SAPETTIAMO NUMEROSI!!!

LE FOTO DI CARTOOMICS 2008

3 commenti:

Reyan ha detto...

grandiosi, le stavo proprio aspettando! peccato che sta volta sono a bassa risoluzione, me le mandi le 3 dove ci siamo noi a fare le iene via mail in formato originale?

Melina2811 ha detto...

Ciao, ho linkato sia questo che un altro dei tuoi blog. Ciao da Maria

Il Capitano ha detto...

@Zeriel. ok ti invio le foto via e-mail!!
@Maria: grazie! Aggiungo subito il tuo link fra i miel blog amici