"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 29 giugno 2008

CAPITAN NOVARA a FUMETTI A NOVARA il 12 e 13 Luglio!!!


Sabato 12 e Domenica 13 Luglio, il centro di Novara si dipinge dei colori fantastici del mondo del fumetto, cartoons e fantasy con la quinta edizione della manifestazione FUMETTI A NOVARA (info: http://www.fumettianovara.it/) organizzata dall'Associazione Fumetti a Novara con il patrocinio del Comune di Novara.
Ovviamente, il nostro Capitano non poteva mancare a questo importantissimo appuntamento novarese e sarà presente con un proprio stand in Piazza Matteotti dalle 10.30 alle 20.00, con il primo numero di CAPITAN NOVARA MAGAZINE,i suoi bellissimi gadgets e le mitiche tovagliette! Allo stand sarà presente Fabrizio De Fabritiis, l'autore di Capitan Novara (info: http://www.fumettianovara.it/manifestazione/edizione5/autori/fabrizio.htm ) e molti altri disegnatori e componenti dello staff artistico del Capitano, i cui nomi indicheremo a breve.
Allo stand di Capitan Novara sarà anche possibile conoscere il nuovo personaggio Lino Lomel (info: http://linolomel.blogspot.com/) ed acquistare una copia della sua prima avventura.

L'ingresso e' gratuito!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Per tutte le info, il programma, gli ospiti : http://www.fumettianovara.it/

A breve ulteriori aggiornamenti ;)!

4 commenti:

Fainder ha detto...

Ehi! Ho dato un'ochiata veloce al sito e vedo che ci sono molti ospiti interessanti! Credo proprio che farò un giro uno dei due giorni...! Pensi che possiamo vederci? Io pensavo poi di portarmi dietro un portfolio e magari anche le matite o le chine del fumetto che avevo fatto qualche mese fa per chiedere consigli in giro (te incluso, ovviamente!), potrebbe essere una buona idea? Grazie in anticipo :D

Fainder ha detto...

Ciao, perfetto allora, mi farò vedere sicuramente! :) Grazie, ci vediamo a Novara!

Anonimo ha detto...

www.lacipolla.blogspot.com

collabori??

ciao Grande!!
Intenso Momenti

M@rcello;-) ha detto...

... eccoci qua, di ritorno dalle fatiche della fiera... ;)

come promesso vi lascio il link delle foto che vi ho fatto domenica... se avete v'interessano e bisogno di quelle a più alta definizione fatemi pure sapere!


http://www.flickr.com/photos/ilcello/tags/capitannovara/


vi saluto e vi ringrazio per tutta la simpatia e la gentilezza che mi avette offerto!

alla prossima,
M@;-)