"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 11 giugno 2008

CAPITAN NOVARA vi aspetta VENERDì 13 Giugno a GATTINARA per una FANTASTICA SERATA di musica, allegria e beneficenza!!!!!!


Venerdì 13 giugno 2008 a Gattinara, in Piazza Paolotti alle ore 21.00 si terrà una manifestazione a scopo benefico dove si esibiranno dal vivo i “Sixonenine”, gruppo musicale emergente e ci sarà anche la possibilità di incontrare lo staff ed i disegnatori di Capitan Novara che saranno presenti con un proprio stand, dove sarà anche possibile acquistare il Magazine e i gadgsts di Capitan Novara.

La serata è promossa dall’Associazione “Noi ci siamo” in collaborazione con il Comune di Gattinara, Consorzio C.A.S.A., Cooperativa Animazione Valdocco ed il Rotary Club Gattinara ed è finalizata alla raccolta fondi a favore dell’Associazione “Noi ci siamo” per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto delle persone disabili. Per maggiori informazioni CLICCARE QUI

Per Capitan Novara saranno presenti i disegnatori Fabrizio De Fabritiis e Franco Mora che disegneranno per il pubblico, i disegni più belli saranno mesi all'asta per la raccolta fondi ;)!

Vi aspettiamo nunerosi per una bella serata di musica, allegria e tanta beneficenza e... speriamo che non piova!!!
Un graze speciale a Silvia per il suo gentile invito e al mitico Franco Mora ;)!

3 commenti:

Marco Sabatino ha detto...

Buongiorno Capitano.....Come va?!
Hai visto, su HeroClip quasi 2000 schede....E qualche altra novità....XChe ne dici se ci scambiamo i banner?!!

Reyan ha detto...

Allora è stato un fiasco pure da voi.. che peccato, d'altronde con sto tempo non si può organizzare nulla... ma la mainifestazione di ieri è stata rimandata o anullata del tutto?

Il Capitano ha detto...

@sabatino:ciao qui tutto bene... a beve ci saranno succose novità... ma non posso anticipare nulla... ho ricevuto il tuo banner e lo inseriò fra oggi e domani sui miei blog e sul my space ;)
@zeriel: lascia stare... è venuto giù il diluvio universale... mi spiace un casino perchè la manifestazione era per beneficenza e gli organizzatori si sono sbattuti un tantissimo e, tra l'altro, stava arrivando anche parecchia gente! Non so se ne rifanno un'altra... sento l'orgaizzazione e ti facci sapere! Comunque questo tempaccio sta davvero tagliando le gambe a tutti quest'anno... non se ne può più!!!