"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 15 settembre 2008

Le foto di NARNIA FUMETTO 2008!!!


Come tutti voi ben sapete, sabato 6 e domenica 7 Settembre, Capitan Novara ha partecipato a NARNIA FUMETTO 2008. , piccola ma significativa manifestazione, la più importante dopo la pausa estiva, dove il Capitano e soci hanno riscosso un davvero grande successo, soprattutto con il CAPITAN NOVARA MAGAZINE che è praticamente andato a ruba!!!
Per vedere tutte le foto CLICCATE QUI . Purtroppo non sono molte... il banco ci ha tenuo davvero impegnati ;)!
Cogliamo l'occasione per salutare e ringraziare Francesco Settembre di Antani Comics e organizzatore della manifestazione per la sua disponibilità e i nostri simpaticissimi vicini di banco Antonio e Maria Rosaria di Planet Comics Club di Casavatore (Na) e ideatori del fumetto Tempos Arcana!
Un ringraziamento anche a tutti i nostri fan e tutti coloro che ci sono venuti a trovare!!!!
GRAZIEEEE A TUTTIIII!!!!

4 commenti:

Reyan ha detto...

bello il cafferello finale, davvero! me garba!!! dev'essere stata una belle esperienza, magari la prossima volta vedrò di non perdermela.. Ma che cosa ho intravisto sul banchetto??! Il CapitaNmagazine 2!!!! Devo averlo!!!!

Il Capitano ha detto...

EH EH EH ...hai visto bene ;)!
A breve succose anticipazioni CAPITAN NOVARA MAGAZINE 2... non ti deluderà!!!!

Reyan ha detto...

ciao, sto cercando un appartamento a viareggio, ma per ora non ci capisco nulla, cmq posso confermarti che ci saro, ma non so di preciso quando, a presto vi daro maggiori info.

ah, avete viesto il sistema di gallery che hi ideato e inserito sul blog?
è lo stesso sistema che normalmente si utilizza su un sito!

Unknown ha detto...

The captain save the world!
Sono curioso di aver tra le mani Cap Novara 2!