"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

sabato 30 agosto 2008

Appuntamenti con CAPITAN NOVARA dal 5 al 7 Settembre 2008!!!

www.narniafumetto.com


6-7 SETTEMBRE 2008 - CAPITAN NOVARA a NARNIA FUMETTO 2008 - NARNI (TN)
Rocca Alboronoz - Stand

5 SETTEMBRE 2008 - CAPITAN NOVARA a "COMUNICARTE"
Aperitivo e Incontro con Artisti e Imprenditori presso il CAFFE' LETTERARIO in Via ALCAROTTI 3 a NOVARA (info: http://www.caffeletterario.novara.it )
Stand dalle ore 18.00 in poi - INGRESSO LIBERO

7 SETTEMBRE 2008 - CAPITAN NOVARA a ECOLOGICA 2008
BORGOMANERO (NO) - P.zza SALVO D'ACQUISTO -
Mostra Espositiva e Stand dalle ore 15.00 alle 22.00

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!


3 commenti:

Melina2811 ha detto...

Ciao stò facendo un piccolo giro per augurare buon fine settimana. Maria

Reyan ha detto...

BENTORNATIIIII!!!
adesso voglio vedere le foto di Narni!

Il Capitano ha detto...

@Maria: ciao grazie dei saluti... sei sempre gentilissima :)
@zeriel: grazie :)! Tra domani e dopo posto le foto di Narni... non sono moltissime visto che mi è toccato stare dietro allo stand sempre affollatissimo!!! Comunque sono molto belle ;)!