"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 17 agosto 2008

CAPITAN NOVARA Episodio 21 - LA RIVELAZIONE

Ecco finalmente la tavola dell'episodio 21 di Capitan Novara... scusate il ritardo, ma fra Luglio e Agosto, ho avuto veramente parecchio da fare... che volete, il rovescio della medaglia per aver scelto di fare il supereroe ;)! BUONA LETTURA!!!


Capitan Novara Episodio 21 - LA RIVELAZIONE (Soggetto, sceneggiatura, testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Michela da Sacco - Colori: Luca Bonisoli) Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Giugno-Luglio 2008 a Novara e provincia

Nessun commento: