"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

lunedì 18 agosto 2008

Ecco la tovaglietta speciale di CUSIO WOMAN - SPECIALE SAN VITO 2008!!!

Cusio Woman, la beniamina del Cusio e supereroina molto amata da tutti i fans di Capitan Novara, è da ormai quattro anni Testimonial della Festa di San Vito di Omegna (http://www.sanvito-omegna.it/) e, anche per l'edizione 2008, è stata realizzata la tovaglietta con un'avventura speciale di Cusio Woman (n. 50.000 copie) distribuita dal giorno 8 Agosto nei locali più frequentati del Cusio e della province di Novara e Verbania.

La storia di quest'anno si intitola "L'ISOLA SOSPESA NEL TEMPO" ed è ambientata ad Orta, sull'isola di San Giulio. In quest'avventura Cusio Woman è affiancata da Capitan Novara e compare anche il professor Otto Krueger, il criptozoologo comparso per la prima volta nell' Episodio n. 12 delle avventure della Serie Regolare di Capitan Novara.
Storia, sceneggiatura e testi sono di Fabrizio De Fabritiis, i disegni del bravissimo Cristian "Steve" Scampini ed i colori di Daniele Rudoni.
A breve potrete leggere l'intero episodio su questo blog.

2 commenti:

Claudia ha detto...

Peccato che lo spazio dedicato al fumetto sul totale della tovaglietta non è molto, ma capisco il bisogno che la pubblicità sia importante.

Steve99 ha detto...

Mi ci sono impegnato e divertito, ma devo ammettere che non è granchè, fortuna che Daniele l'ha salvata. -_^
(ringrazialo)

un abbraccio
Cris