"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 6 novembre 2008

Grazie a tutti per la bellissima LUCCA COMICS 2008!!!

Un saluto a tutti!
Questo breve post per ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovarci al stand di Capitan Novara a Lucca Comics and Games 2008 e che hanno reso questa nostra prima partecipazione all'evento indimenticabile :)!
Nonostante il tempo ballerino e nonostante il nostro padiglione fosse un po' decentrato e faticoso da trovare, Capitan Novara e soci hanno avuto davvero un grandissimo successo e riscontro da parte del pubblico e i primi due numeri del Magazine hanno venduto benissimo :)!
Ne approfitto per rigraziare ancghe tutti coloro che ci hanno aiutato a reggere le quattro giornate della fiere a cominciare da Paolo Pulicicchhio ed il figlio Jordy, Luca Baggio ed i suoi amici Jacopo e Alberto, Michela Da Sacco, Manuela Soriani, Daniele Rudoni, i vicini di banco delle Edizioni Del Vento (grazie per lo "sprizz" di venerdì sera) ed il mitico Alessandro Bottero che ha "ospitato" un po' dei nostri magazine al suo stand.
A breve ulteriori info e le foto che ancora non siamo riusciti a scaricare...
Un saluto nova a tutti!!

5 commenti:

Claudia ha detto...

Alla fine sono venuta a Lucca Venerdì e Sabato, Venerdì ho passato il pomeriggio alla conferenza sulla legge per il diritto d'autore e Sabato ho visto molto sommariamente i padiglione con la calca che c'era.Risultato non sono riuscita a trovarti, mi dispiace mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.

Il Capitano ha detto...

Ciao Caludia!
Eh sì... sabato era davvero un macello e poi il mio stand purtroppo era un po' defilato e difficile da trovare... peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti :)!
Ci saranno comunque altre occasioni, dai!

Durango ha detto...

è stato un piacere stare allo stand, grazie a voi dell'ospitalità!!!

Reyan ha detto...

che Lucca indimenticabile davvero! GRAZIE A TUTTI, mi avete fatto passare proprio un bel fine settimana! Con la speranza che esperienze del genere possano ripetersi ancora e ancora in futuro!
A presto!

M@rcello;-) ha detto...

per quanto mi riguarda è stato un lucca g&c davvero memorabile! ... davvero campale il sabato, ma allo stesso tempo molto emozionante!

... passare al vostro stand inoltre è stato più che un dovere, un grande piacere! siete stati molto simpatici e gentili come sempre! :)

vi lascio il link delle foto che vi ho fatto, invitandovi magari a vedere anche il resto dell'album

vi saluto ancora tanto,
M@;-)

p.s.: si stava pensando con amici di chiudere la cerchia insubrica degli eroi dell'universo di capitan novara con un eroe tutto comasco: il commendator como!!! ;) ... giovane e promettente imprenditore del lario ereditiere dell'azienda di famiglia, mette a disposizione le sue ampie risorse economiche e intellettive, come un novello Bruce Wayne, al servizio della comunità del lario! ;)
... dici che sarebbe un'idea interessante da sviluppare?! ;)

ancora salutoni...