"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

martedì 28 ottobre 2008

Sono arrivate le tovagliette di CAPITAN NOVARA 23 e ARONAUTA 11!!!



Da questa settimana fino a metà Dicembre, nei locali convenzionati della provincia di Novara e sul Lago Maggiore, saranno in distribuzione le nuovissime e attesissime tovagliette di CAPITAN NOVARA e ARONAUTA!
Cercatele e collezionatele tutte!!!
CAPITAN NOVARA Episodio 23 - "AVVENTURA NELLO SPAZIO" - Sceneggiatura e testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Beniamino Delvecchio - Colori: Andrea "ASH" Peron
Inizia l'avventura nello spazio di Capitan Novara e Smithers insieme a Comandante Italia, l'eroe più improbabile del mondo del Capitano (di cui trovate un divertentissimo episodio su CAPITAN NOVARA MAGAZINE 2, ambientato appena prima di conoscere Capitan Novara.)! I bellissimi disegni di questo episodio sono stati realizati dal bravissimo Beniamino Delvecchio (ottimo disegnatore che ha lavorato, tra gli altri, per Diabolik, Sergio Bonelli Editore, Star ComiCs) e che approda per la prima volta fra le pagine del nostro Capitano!!
Segnaliamo, inoltre, sulla tovaglietta in questione, anche la presenza di un grandissimo artista, il mitico Claudio Castellini (info: http://www.cosmicpage.com/), di cui trovate una bellissima illustrazione di Capitan Novara (pubblicata anche su CAPITAN NOVARA MAGAZINE 2, in una sezione speciale del CapitanBox, a lui appositamente dedicata) che ci ha fatto il grandissimo onore di regalrci una maestosa interpretazione del Capitano. Grazie mille Claudio :)!
ARONAUTA Episodio 11 - "L'INVINCIBILE WIGOL" - Sceneggiatura e testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Daniele Rudoni- Colori: Andrea "Ash" Peron.
La perfida Ashley, sicario dell'Organizzazione Ghost, ha rapito la fidanzata di Verbanium della VCO Forcee la bella giornalista Giada Giardo per costringere l'eroe del Verbano a portare Aronauta da lei...

1 commento:

Piello ha detto...

Ti va uno scambio link? www.crazygollum.blogspot.com