"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 16 ottobre 2008

Al via la Serie RISTAMPA delle tovagliette di CAPITAN NOVARA!!!!


Visto il sempre più crescente successo del Capitano e delle sue tovagliette pubblicitarie, dal mese di Settembre 2008 è stato inaugurato un nuovo circuito distributivo di 20.000 tovagliette bimestrali con la serie RISTAMPA delle avventure di Capitan Novara.
Le tovagliette sono in distribuzione nelle zone di Novara (strada per la Valsesia), Romagnano Sesia, Prato Sesia, Gattinata, Borgosesia e Borgomanero.
Fino a metà Novembnre 2008 troverete la ristampa del mitico Episodio 1 dal titolo "La solita giornata" !
Das non perdere!

1 commento:

Reyan ha detto...

eheh, pure la ristampa.. come ti ho già detto, i primi episodi del capitano hanno quel giusto gusto retrò che caratterizza i primi e introvabili numeri dei super eroi americani come superman!!!