"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 10 ottobre 2008

Capitan Novara a SIAMO IN ONDA Sabato 11 Ottobre e a VERCELLI FRA LE NUVOLE domenica 12 OTTOBRE

Ciao a tutti!
Domani sera, Sabato 11 ottobre, all'interno di SIAMO IN ONDA, il talk-show radiofonico del sabato sera di PUNTO RADIO, condotto dai bravissimi Fabio Giusti e Fulvio Julitta, ci sarà un intervento telefonico con Chiara Mognetti, responsabile della Emmetre Service, nonchè editrice delle mie avventure!
Chiara parlerà delle ultime novità (con succose anteprime) legate al mondo di Capitan Novara e soci e della manifestazione VERCELLI FRA LE NUVOLE di Domenica 12 Ottobre, dove, ovviamente, ci sarà anche lo stand di Capitan Novara e a cui rinnovo l'invito in questa sede.... ASCOLTATECI A SIAMO IN ONDA e VENITECI A TROVARE A VERCELLI, mi raccomando ;)!

Ah... ora Capitan Novara è anche su FACEBOOK, grazie all'invito di Fulvio;)!

Nessun commento: