"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

giovedì 26 giugno 2008

E' arrivato LINO LOMEL, il nuovo personaggio disegnato da Fabrizio De Fabritiis!!



Ciao a tutti!

Da un po' di tempo a questa parte sono effettivamente stato un po' "latitante"... beh, fra i miei impegni da supereroe sono sempre presissimo e in più, nell'ultimo mese e mezzo ho anche dovuto fare da sostegno morale al mio autore Fabrizio De Fabritiis che è stato parecchio impegnato nella realizzazione di un nuovo fumetto.

Già, perchè l'inarrestabile Fabrizio, oltre a seguire la mia serie, quella di Aronauta, quella di General Varese, le serie per il prossimo magazine e i tantissimi impegni che lo vedono protagonista in tutti i progetti legati al mio universo narrativo (sito, studio dei gadgets, illustrazioni promozionali, incontri con il pubblico), ha trovato anche il tempo di curare sceneggiatura, testi e disegni (più copertina, ovviamente!) per un nuovo personaggio, riuscendo a realizzare un albo a fumetti di ben 36 tavole in meno di un mese e mezzo! Il progetto ha come protagonista il personaggio Lino Lomel, lo "007 lomellino", creato dall'autore Alfredo Panzeri ideatore anche del soggetto della storia e vice presidente dell' Associazione Settembre in Lomellina promotrice dell'iniziativa con il contributo della Regione Lombardia e provincia di Pavia.

Per tutte le info vi rimando al blog http://linolomel.blogspot.com/

Un saluto Novaaa!!!

2 commenti:

Reyan ha detto...

Woo..Lino Lomel...ho visto le tavole, che sbattito, ci credo che non ti si vedeva in giro. Non ho ancora capito che genre di storia sia, ma in compenso mio fratello sta piangendo (lui è fedele SOLO ad Aronauta!)
ci sentiamo per il novare fumetti,. arg, domani ho il mio rpimo esame E STO DANDO IN ESCANDESCENZA...ARGGG!|!!.....
SBAM...
CLUCK...

Lino Lomel - 007 Lomellino ha detto...

Ciao Capitano, grazie del commento sul mio blog...in effetti è un po' strano esere disegnato da qurl matto di Fabrizio!!!
Alla prossima!