"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 11 luglio 2007

CAPITAN NOVARA al VARALLO POP (12-15 Luglio 2007)!!!


Dopo il grande successo ottenuto all'IRENE ART CAFE', la mostra di CAPITAN NOVARA si sposta al VARLLO POP di Varallo Pombia (http://www.varallopop.it/), il mitico appuntamento artistico-cultural-canoro, promosso dall'Associazione Varallo Pop ed i cui proventi andranno in beneficenza.
Tra i vari stand ci sarà anche quello dedicato al Capitano, dove verrà riproposta la sua fantastica mostra e presentato un nuovo incredibile personaggio che vi stupirà!!!
Inoltre, verranno date in OMAGGIO, le tovagliette con gli ultimi episodi della saga di Capitan Novara e Aronauta e, ovviamente, le tovagliette con gli Episdi 15 di Capitan Novara e 3 di Aronauta, in circolazione in questo periodo, saranno utilizzate al punto ristoro di Varallo Pop.
NON MANCATE!!!

Nessun commento: