"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 1 luglio 2007

Tavola Aronauta Episodio Speciale Fiera Arona 2007


Ciao a tutti!!!
E' da un po' che non ci si sente, ma non vi proccupate... è solo che il Capitano sta attraversando un periodo davvero impegnativo con molte novità che bollono in pentola e diversi importanti appuntamenti nei prossimi mesi... siete curiosi? Bè, continuate a seguirci e scoprirete tutte le nopvità che il Capitano ha in serbo per voi!!
Intanto ciminciamo a pubblicare la storia di Aronauta Speciale Fiera Arona 2007 - REQUIEM AD ARONA (Storia, Sceneggiatura e testi di Fabrizio De Fabritiis - Colori di Daniele Rudoni) che ha riscosso un notevole successo e molta curiosità insieme alla mostra in Fiera, in versione jpg; per la versione in pdf vi rimandiao alla fine di Luglio sul sito http://www.capitanovara.it/, quando verranno aggiunti i nuovi episodi.
Buona lettura e... che i Raggi Nova siano con voi!!!

Nessun commento: