"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

mercoledì 4 luglio 2007

Mostra su CAPITAN NOVARA all'IRENE ART CAFE'!

Sabato 7 Luglio, in occasione della grande NOTTE BIANCA di NOVARA (info: http://www.comune.novara.it/comune/comunicati/viewComunicato.php?nomeFile=comunicati/2007/cs20070629_413911) presso l' IRENE ART CAFE', in C.so Italia 34/C, sarà allestita una simpatica mostra sul mondo di CAPITAN NOVARA; per tutti IN OMAGGIO le tovagliette con gli ultimi episodi di Capitan Novara e Aronauta!!!

Un'occasione per scoprire l'ospitalità di Irene e Francesco, i gestori del bar che è davvero molto carino!!!

Per info su IRENE ART CAFE': Web: http://www.ireneartcafe.it/ - Blog: http://ireneartcafe.splinder.com/

ACCORRETE NUMEROSI!!!

Cogliamo l'occasione per segnalare che anche quest'anno, Capitan Novara sarà presente anche quest'anno con il proprio stand espositivo al VARALLO POP 2007 (info: http://www.varallopop.it/) e le immancabili tovagliette in zona ristorante... novità sull'iniziativa alla settimana prossima!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).