"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

domenica 1 luglio 2007

Capitan Novara presenta... ARONAUTA Episidio3 - LA NOTTE DEL LUPO

Capitan Novara presenta... Aronauta Episodio 3 - LA NOTTE DEL LUPO (Soggetto, sceneggiatura e testi: Fabrizio De Fabritiis - Disegni: Silvano - Colori: Daniele Rudoni)
Tovaglietta in distribuzione nei mesi di Giugno-Luglio 2007 in tutti i locali più frequentati di Arona, Lago Maggiore e lomitrofi

La Trama: La comparsa del nuovo supereroe Aronauta ha destato non poco scompiglio fra l'opinione pubblica, ma, soprattutto, fra la criminalità organizzata, bersaglio principale del nostro supereroe. Tra le numerose organizzazioni criminali più colpite, figura sicuramente quella del pericoloso boss Lenny De Vito, che, intenzionato ad eliminare Aronauta, ingaggia un ex supereroe francese ora sicario di professione... il suo nome è Le Loup!!!

Importante: la storia di questo episodio, con un tratto dal forte impatto visivo, è disegnata dalla new entry Silvano che lavora per diverse case editrici americane.

Buona lettura e... che i Raggi Nova siano con Voi!!!

Nessun commento: