"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

venerdì 22 agosto 2008

FINALMENTE le fotografie del CAPITAN NOVARA BEACH DAY di DOMENICA 27 luglio 2008!!!











MEGLIO TARDI CHE MAI!!
Eh sì, i pressanti impegni fra Luglio a Agosto mi hanno fatto ritardare un sacco di cose, fra cui gli aggiornamenti del mio blog, ma, FINALMENTE, a QUESTO LINK e sul MYSPACE DI CAPITAN NOVARA, potete vedere le più belle fotografie del CAPITAN NOVARA BEACH DAY di Domenica 27 Luglio alla piscina l'INCONTRO (info: http://www.l-incontro.net/) di Romagnano Sesia (No).
Una simpatica giornata insieme a CAPITAN NOVARA, il supereroe italiano più famoso, che si è rivelata davvero unica e divertente !!!
In una cornice di relax e divertimento è stato possibile conosecre da vicino l'autore di Capitan Novara, Fabrizio De Fabritiis ed il bravissimo Silvano, mentre i più piccoli si sono cimentati in una difficilissima(!) prova artistica con il concorso DISEGNA CAPITAN NOVARA dalla partecipazione davvero altissima ^^!!! La giornata si è poi conclusa con il magnifico spettacolo di DANZA DEL VENTRE realizzato dalle bellissime e bravissime SIMONA e VERONICA ESU della palestra Simo Gym di Paruzzaro (info: http://www.simogym.com/).
Un grazie particolare a MARCO MOROTTI responsabile dell'INCONTRO per la sua grande ospitalità e disponibilità e a SIMONA e VERONICA ESU della palestra SIMO GYM di PARUZZARO per il loro bellissimo spettacolo di DANZA DEL VENTRE!!! Grazie ancora a PAOLO PULICICCHIO l'uomo "tuttofare" e a SILVANO! Giornata BELLISSIMA ed INDIMENTICABILE, anche perchè il tempo ha retto!!! :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La maglia è bellissimaaa!!! :-D
CIAO!!!

Il Capitano ha detto...

Ciao Lario!
Già, ne abbiamo fatte un po' di prova per la giornata in piscina e sono piaciute molto.. ne abbiamo vendute un casino!!! Ora ne faremo un bel po' per Lucca e per l'e-commerce ;)!
Tutto merito di Paolo, il ragazzo che l'indossa, nonchè uomo "tuttofare" e realizzatore della statua del Mostro delle Risaie, che ha avuto l'idea di sostituire la N bianca normale con la N della mia pin up ufficiale... all'inizio ero un po' scettico, ma mi son dovuto ricredere ;)!

Anonimo ha detto...

Passaggio curiosante del Cortese Saccheggiante!!!!!!!!!!
saccheggiatorcortese.splinder.com

Anonimo ha detto...

Se mi avanzeranno degli Euro la prenderò :-D
Grazie a voi per il commento, CIAO!!!

Il Capitano ha detto...

@Curioso Saccheggiante: grazie del passaggio!!! Interessanre il tuo blog;)!
@lario: a te ovviamente faccio lo sconto ;)!

Anonimo ha detto...

Caro Capitan Novara ti ringrazio per aver apprezzato il mio blog e per avermi inserito tra i tuoi link!!!!!
Comunque anch'io ho provveduto ad inserirti tra i miei link preferiti!!!!!!!
saccheggiatorcortese.splinder.com

Reyan ha detto...

come avevo già detto in passato.. pe ccato non esserci stato, avrei potuto partecipare al concorso "disegna il capitano" e magari avri pure vinto contro quei bambinetti AHAHAHAHAHAAH!!
skerzi a parte, alla prossima(che sarà lucca credo...)

Anonimo ha detto...

Al Capitan Novara mascherato un saluto disarmato!!!!!!!!!!!
saccheggiatorcortese.splinder.com