"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!
grandi! bell'intervista! Però speravo che il tizio della radio, nel gioco delle città menzionasse Taino, e allora la risposta sarebbe stata; la polveriere e i ninja!!!!! bè,almeno è stato citato general varese, posso ritenermi soddisfatto!! ;)
"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!"
2 commenti:
graaaaandi!!! pure l'intervista alla radio! ... e non ci posso credere... adesso avete anche l'inno! :)
grande capitan novara e grandi tutti voi!
il vostro fan,
M@;-)
grandi! bell'intervista! Però speravo che il tizio della radio, nel gioco delle città menzionasse Taino, e allora la risposta sarebbe stata; la polveriere e i ninja!!!!!
bè,almeno è stato citato general varese, posso ritenermi soddisfatto!! ;)
Posta un commento