"Un incidente d’infanzia, la caduta in una risaia rivelatasi in seguito radioattiva, mi ha donato i superpoteri che derivano dai “Raggi Nova”. Sono Luca Ferrari, ragioniere e agente assicurativo, ma quando indosso il costume per celare la mia vera identità e uso i miei poteri per proteggere la libertà e la giustizia, tutti mi chiamano… CAPITAN NOVARA!

sabato 28 luglio 2007

4 Capitan Novara Day - Foto 2...Ecco a voi... IL MOSTRO DELLE RISAIE!!!










Pubblichiamo un po' di foto del bellissimo mezzo busto scala 1:1 del Mostro delle Risaie (personaggio finora comparso solamente nell'episodio n. 2 delle avventure di Capitan Novara ma che è rimasto impresso in molti lettori e fan), realizzato da Paolo Puicicchio e Teo Carlini e preseonato ufficialmente al 4 Capitan Novara Day Domenica 22 Luglio.

La statua pesa circa 25/30 kg ed è stata realizzata con polistirolo, stucco e carta pesta con grandissima attenzione ai particolari (da notare la risaia da cui esce il mostro...).

Il risultato è assolutamente favoloso!!!

Grazie mille Paolo e Teo e ... che i Raggi Nova siano con voi!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Capitan Novara, grazie di tutto cuore per i bellissimi e graditissimi commenti (sono contento che ti. Forse te l'ho già detto ma sopra il mio letto ho il poster di Capitan Novara (cioè il tuo poster) che mi è stato gentilmente donato dal mio amico Emiliano Mattioli :-D
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Ops... mancava un pezzo :-P
Dicevo: sono contento che ti piacciano Dio e Capitan Ciurrasco.
Ancora grazie, CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

Il mostro delle risaie è imponente.
Un sorriso a tutti!
Capitan novara, pensaci tu!
I Comicomix

Il Capitano ha detto...

Ciao ai Comicomix e al grande Lario... io voglio il poster di DIO!!!

Anonimo ha detto...

al capitan day sono mancato causa partenza improvvisa per la spagna...
ma ci sarai a uchronia comics,vero!?

Il Capitano ha detto...

Ciao Jacopo, spero ti sia divertito in Spagna!
Ad Uchronia ci sono il Sabato 1... domenica 2 purtroppo non posso. Comunque segui sempre questo blog per tutte le info... il programma sarà davvero interessante!
Ciao!